Testo di ' Les sables mouvants ' di France D'amour

Adori la canzone Les sables mouvants ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Les sables mouvants di France D'amour? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ton regard dans le mienQue tu n'as jamais vuEt la course du tempsQui ne reviendra plusLa moitié de ma vieÀ n'attendre que toiEt l'autre pour tes enviesQuand tu n'aimeras que moiQuand tu n'aimeras que moiMais qu'est-ce qui me prendJ'ai misé sur un cauchemarMais qu'est-ce que j'attendsDans les sables mouvantsDe notre histoireLa moitié de moi-mêmeQui avance dans le feuEt l'autre qui dit je t'aimeÀ l'ombre de tes yeuxMais qu'est-ce qui me prendJ'ai misé sur un cauchemarMais qu'est-ce que j'attendsDans les sables mouvantsDans les sables mouvantsUne porte d'égliseOù vient prier le ventPour qu'un jour tu lui disesComment j'étais avantComment j'étais avant

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Les sables mouvants è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les sables mouvants era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les sables mouvants è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Les sables mouvants perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les sables mouvants di France D'amour.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Les sables mouvants di France D'amour.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les sables mouvants di France D'amour, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.