Testo di ' Soyons sages ' di France Gall

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soyons sages che stavi cercando.

Soyons sages è una canzone di France Gall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Soyons sages ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soyons sages di France Gall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Soyons sages, sages, sagesJ'ai ma main dans ta mainRien que nous sur la plageDans la nuit sous les pinsAu creux de ton épauleDonne-moi, donne-moi tes yeuxSi nos bouches s'affolentRestons calmes tous deuxSoyons sages, sages, sagesJ'ai ma main dans ta mainQu'il est doux ton visageContre toi je suis bienTu le sais, à mon âgeOn a peur, oui peur de la vieTous les deux, soyons sagesNous avons toute la vieTous les deux, soyons sagesNous avons toute la vieSages, sages, sagesSages, sages, sages sages

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Soyons sages di France Gall.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soyons sages è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Soyons sages di France Gall, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Soyons sages ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soyons sages ? Avere a portata di mano il testo della canzone Soyons sages di France Gall può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che France Gall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soyons sages ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soyons sages nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Soyons sages di France Gall.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soyons sages di France Gall.