Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les aveux che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les aveux di France Gall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Les aveux? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Les aveux di France Gall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Les grands orages, de venir à moiJ'ai là dans mes poings, la force de vivreEt le filet du temps, ce n'est que l'ombre qui passeEt voilà le présent que je regarde en faceJ'ai en moi la vie, j'ai en moi le feuJ'ai en moi la tempête de celui qui veutJ'ai en moi la vie, j'ai en moi le feuJ'ai en moi la tempête , si je sais qu'on est deuxJe suis l'eau qui dort, et le roseau qui plieJ'ai le calme tranquille de la douceur des nuitsJ'ai la patience immense et le fil du passéEt j'ai les mains tendues pour prendre et pour donner
Otras canciones de France Gall
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les aveux di France Gall.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Les aveux è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les aveux era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Les aveux è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les aveux di France Gall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les aveux di France Gall, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les aveux di France Gall.