Adori la canzone Mon bateau de nuit? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mon bateau de nuit di France Gall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quand mon bateau de nuitVient de quitter le portMoi, doucement, je m'endorsEt me voilà partieVers des pays lointainsD'où je reviens au matinMoi, j'ai visitéLa PolynésieEt la Voie LactéeJ'ai vu des SiouxEt des PapousQuand mon bateau de nuitVient de quitter le portMoi, doucement, je m'endorsIl n'y a qu'un ennuiAussi loin que je rêveTu es partout dans mes rêvesDes filles joliesDansent dans tes brasDans chaque paysÀ chaque pasToi tu es làEt mon bateau de nuitNe quitte plus le portJ'ai trop de peineQuand je dorsAlors je t'en supplieEmbarque-toi aussiDans mon bateau de nuitDans mon bateau pour la vie
Otras canciones de France Gall
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mon bateau de nuit di France Gall, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Mon bateau de nuit ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mon bateau de nuit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mon bateau de nuit è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che France Gall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mon bateau de nuit... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mon bateau de nuit nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mon bateau de nuit di France Gall.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mon bateau de nuit di France Gall, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mon bateau de nuit di France Gall.