Testo di '​​non sono io la tua solitudine' di Francesca Michielin

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone ​​non sono io la tua solitudine che stavi cercando.

​​non sono io la tua solitudine è una canzone di Francesca Michielin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone ​​non sono io la tua solitudine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di ​​non sono io la tua solitudine di Francesca Michielin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ti ho regalato un po' di umanità
Ti ho regalato sogni indistruttibili
Il tempo non ci rende più invincibili
Ma molto pieni di noi
Ti ho regalato un po' di serenità
Quella cosa che provi di domenica
Quando non devi fare
Devi solo essere e non sai che cosa

Non sono io la tua solitudine
Solo una fitta nelle costole e poi
Ti dimenticherai cosa mi dovevi dire
Non sono io la tua solitudine
Solo una frase da ripetere e poi
Ti dimenticherai da chi l'hai sentita dire

Mi hai regalato un po' di maturità
Quella che non si dicе mai la verità
Quando fingi che va tutto benе anche
Se poi muori dentro
Mi hai regalato la tua superficialità
Quella spietatezza quasi cronica
Che si rimane a galla e si cade in piedi
Anche se hai tanto marcio

Non sono io la tua solitudine
Solo una fitta nelle costole e poi
Ti dimenticherai cosa mi dovevi dire
Non sono io la tua solitudine
Solo una frase da ripetere e poi
Ti dimenticherai da chi l'hai sentita dire

Non sono io la tua solitudine
Una preghiera a memoria
Che poi non sai più nemmeno cosa vuole dire

Non sono io la tua solitudine
Una parola presa in prestito che
Non sai più a chi la devi restituire
Non sai più a chi la devi restituire

La ragione più comune per voler conoscere il testo di ​​non sono io la tua solitudine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con ​​non sono io la tua solitudine di Francesca Michielin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di ​​non sono io la tua solitudine ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone ​​non sono io la tua solitudine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di ​​non sono io la tua solitudine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone ​​non sono io la tua solitudine di Francesca Michielin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando ​​non sono io la tua solitudine? Avere a portata di mano il testo della canzone ​​non sono io la tua solitudine di Francesca Michielin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone ​​non sono io la tua solitudine di Francesca Michielin.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come ​​non sono io la tua solitudine di Francesca Michielin.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come ​​non sono io la tua solitudine di Francesca Michielin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone ​​non sono io la tua solitudine di Francesca Michielin.