Testo di 'Ciao Ciao' di Francesco De Gregori

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ciao Ciao che stavi cercando.

Adori la canzone Ciao Ciao? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ciao Ciao di Francesco De Gregori? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ciao ciao, andarmene è un peccato, però ciao ciao.
Bella donna alla porta che mi saluti.
E baci, abbracci e sputi,
e io che sputo amore, io che non sputo mai.
Ciao ciao, andarsene era scritto perciò ciao ciao.
Bella ragazza che non m'hai capito mai.
Già parte il treno, sventola il fazzoletto,
amore mio, però piangi di meno.
Ciao ciao, ciao amore ciao, amore ciao.
Guarda che belli fiori in quella città.
Ciao amore ciao, amore come va?
Ciao amore, amore mio, amore ciao.
Ciao ciao, guarda che belli i fiori in quella città,
che mai mi ha vinto e mai nemmeno mi vedrà.
Guarda che mare!
Guarda che barche piccole che vanno a navigare.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ciao Ciao di Francesco De Gregori, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ciao Ciao di Francesco De Gregori, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciao Ciao perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Francesco De Gregori, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ciao Ciao... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ciao Ciao nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ciao Ciao di Francesco De Gregori, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ciao Ciao di Francesco De Gregori.