Testo di 'O Venezia Che Sei La Più Bella' di Francesco De Gregori

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Venezia Che Sei La Più Bella di Francesco De Gregori, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Venezia Che Sei La Più Bella? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Venezia Che Sei La Più Bella di Francesco De Gregori? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O Venezia che sei la più bella
E te di Mantova che sei la più forte
Gira l'acqua d'intorno alle porte
Sarà difficile poterti pigliar
Un bel giorno entrando in Venezia
Vedevo il sangue scorreva per terra
E i feriti sul campo di guerra
E tutto il popolo gridava pietà
O Venezia ti vuoi maritare
Ma per marito ti daremo Ancona
E per dote le chiavi di Roma
E per anello le onde del mar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Venezia Che Sei La Più Bella è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Venezia Che Sei La Più Bella di Francesco De Gregori, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Venezia Che Sei La Più Bella ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Venezia Che Sei La Più Bella di Francesco De Gregori, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Venezia Che Sei La Più Bella è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Venezia Che Sei La Più Bella perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Venezia Che Sei La Più Bella di Francesco De Gregori.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Venezia Che Sei La Più Bella di Francesco De Gregori.