Testo di 'Capa de Tristeza' di Francesco Pollola

Capa de Tristeza è una canzone di Francesco Pollola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Capa de Tristeza di Francesco Pollola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quanto laço ela desfez
O meu sonho se refez
Tantas bocas que beijou
Perdida no mundo, sem pudor
Na pele de um garoto
Eu fui mais um sofredor
Amador no meu jeito de amar
Nas ruínas dos sonhos, eu vou ficar
Até conseguir o meu castelo empilhar
Ela partiu sem deixar endereço
E como adereço me vestiu, uma capa de tristeza
E tirou do meu mundo, toda cor e beleza

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Capa de Tristeza di Francesco Pollola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Capa de Tristeza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Capa de Tristeza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Capa de Tristeza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Capa de Tristeza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Francesco Pollola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Capa de Tristeza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Capa de Tristeza nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Capa de Tristeza di Francesco Pollola.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Capa de Tristeza di Francesco Pollola.