Testo di 'Assis Sur Le Rebord Du Monde' di Francis Cabrel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Assis Sur Le Rebord Du Monde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Si j'ai bien toute ma mémoire
Disait Dieu dans un coin du ciel
J'avais commencé une histoire
Sur une planète nouvelle, toute bleue
Bleue, pour ne pas qu'on la confonde
Je vais aller m'asseoir sur le rebord du monde
Voir ce que les hommes en ont fait

J'y avais mis des gens de passage
J'avais mélangé les couleurs
Je leur avais appris le partage
Ils avaient répété par coeur
"Toujours"! tous toujours dans la même ronde
Je vais aller m'asseoir sur le rebord du monde
Voir ce que les hommes en ont fait

Je me souviens d'avoir dit aux hommes
Pour chaque fille une colline de fleurs
Puis j'ai planté des arbres à pommes
Où tout le monde a mordu de bon coeur
Et partout, partout des rivières profondes
Je vais aller m'asseoir sur le rebord du monde
Voir ce que les hommes en ont fait

Soudain toute la ville s'arrête
Il paraît que les fleuves ont grossi
Les enfants s'approchent, s'inquiètent
Et demandent "pourquoi tous ces bruits?"
Sans doute, Dieu et sa barbe blonde
Dieu qui s'est assis sur le rebord du monde
Et qui pleure de le voir tel qu'il est!

Dieu qui s'est assis sur le rebord du monde
Et qui pleure de le voir tel qu'il est.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Assis Sur Le Rebord Du Monde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Assis Sur Le Rebord Du Monde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Assis Sur Le Rebord Du Monde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Assis Sur Le Rebord Du Monde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Assis Sur Le Rebord Du Monde? Avere a portata di mano il testo della canzone Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Assis Sur Le Rebord Du Monde di Francis Cabrel.