Vuoi conoscere il testo di A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) di Francisco Alves? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Dança Rubra (Um Dia Qualquer)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O nosso doce e infindo amor
Jamais se extinguirá!
Pois, esse santo ardor
O meu destino vencerá!
Talvez, ô sim, me encontrarás
Quem sabe, um dia, ó flor, talvez
A mim declararás o seu amor
Se eu bem sei que prazer e amor terei!
Eu sei que minha 'inda serás
E na solidão em que estou
Que mal faz, longe de mim
Tu estás e eu amado sou
Otras canciones de Francisco Alves
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) di Francisco Alves.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) di Francisco Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Dança Rubra (Um Dia Qualquer)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Dança Rubra (Um Dia Qualquer) di Francisco Alves.