Testo di 'Adeus Pampa Mia' di Francisco Alves

Vuoi conoscere il testo di Adeus Pampa Mia di Francisco Alves? Sei nel posto giusto.

Adeus Pampa Mia è una canzone di Francisco Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adeus Pampa Mia di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adeus Pampa mia,
Adeus, eu vou prá terras estranhas,
Adeus,caminhos da minha vida,
Rio, montes,madrugadas, da minha terra querida;
Se não voltarmos a ver-nos, quero que saibas,
Que aqui deixei minha vida;

Adeus...
Ao deixar-te Pampa mia, tenho os olhos deslumbrados,
Com o verde dos teus passos, teu luar, tuas estrelas,
Com o vento te embalando, a viola pontilhando,
Canções que alegram, às vezes.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Adeus Pampa Mia di Francisco Alves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Adeus Pampa Mia di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Adeus Pampa Mia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Adeus Pampa Mia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Adeus Pampa Mia di Francisco Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.