Testo di 'Alma Perversa' di Francisco Alves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alma Perversa di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu passei minha vida
A pensar noite e dia
Numa alma perdida
A quem tanto eu queria
Em que se nasceu pro mal!

De ilusões desgraçadas!
Em viver em noitadas!
Deu o seu amor fatal
Que veio então, me perder
No tal de amor prazer!

Alma perversa tornei-me!
Cheia de veneno!
De mil fantasias
No amor, desfrutando
Beijos, abraços, orgias!
Vivi no licor!
Sonho, gozo, fé no
Falso amor de um cabaré

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alma Perversa di Francisco Alves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alma Perversa di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alma Perversa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alma Perversa di Francisco Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma Perversa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma Perversa nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alma Perversa di Francisco Alves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alma Perversa di Francisco Alves.