Testo di 'Beija-me Muito (Besame Mucho)' di Francisco Alves

Vuoi conoscere il testo di Beija-me Muito (Besame Mucho) di Francisco Alves? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Beija-me Muito (Besame Mucho) che stavi cercando.

Beija-me Muito (Besame Mucho) è una canzone di Francisco Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beija-me Muito (Besame Mucho) di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Beija-me, beija-me muito!
Quero sentir os teus lábios
Juntinho aos meus!
Beija-me, beija-me muito
Como se fora este beijo
O beijo do adeus!

Beija-me, beija-me muito!
Como se o beijo
O amor sustentar!
Beija-me, beija-me muito
Como se fosses partir
Para não mais voltar!

Quando a brisa da noite
Fizer do meu sonho
Um sonho perdido!
Quando mais nada tiver
Guardarei nos meus lábios
O seu beijo esquecido!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beija-me Muito (Besame Mucho) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beija-me Muito (Besame Mucho) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beija-me Muito (Besame Mucho) di Francisco Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beija-me Muito (Besame Mucho)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beija-me Muito (Besame Mucho) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Beija-me Muito (Besame Mucho) di Francisco Alves.