Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Quero É Nota! che stavi cercando.
Adori la canzone Eu Quero É Nota!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Quero É Nota! di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu quero é nota
Carinho e sossego
Para viver descansado
Cheio de alegria, meu bem
Com uma cabrocha ao meu lado
Eu queria ter dinheiro
Que fosse em grande porção
Eu comprava um automóvel!
E ia morar no Leblon
Eu como sou operário
E não posso ser barão
Vou morar lá em Mangueira
Num modesto barracão
Otras canciones de Francisco Alves
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Quero É Nota! è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Quero É Nota! di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Eu Quero É Nota! ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Quero É Nota! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Quero É Nota! di Francisco Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Quero É Nota! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Quero É Nota!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Quero É Nota! nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Quero É Nota! di Francisco Alves.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Quero É Nota! di Francisco Alves.