Testo di 'Falsidade' di Francisco Alves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Falsidade di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Falsidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Falsidade di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

À noite busco ver a imagem tua
E neste céu de estrelas matizado
E o palor da Lua, lá do céu distante
Deixa-me pasmado

Oh! Deus, que diferença eu encontro
Da Lua para a mulher que eu adoro!
Neste cruel confronto, lamento a minha sorte
Penso na morte e choro

Pensei que me amavas, que meu ideal tu eras
Mas vi que brincavas e que me enganavas!
Vejo agora ainda, triste realidade!
Que teu amor, querida, era apenas falsidade!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Falsidade di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Falsidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Falsidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Falsidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Falsidade di Francisco Alves.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Falsidade di Francisco Alves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Falsidade di Francisco Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Falsidade di Francisco Alves.