Testo di 'Jalousie (Ciúme)' di Francisco Alves

Vuoi conoscere il testo di Jalousie (Ciúme) di Francisco Alves? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jalousie (Ciúme) di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Jalousie (Ciúme)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jalousie (Ciúme) di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ciúme é um perfume de flor
Ciúme é um queixume de dor
Seus olhos que fingem não me fitar
Mas, que vivem só me acompanhar

Ciúme, expressão dolorida
Das mil incertezas da vida
Julgar que outro, alguém se interpôs
E que tudo acabou entre os dois

Sapere cosa dice il testo di Jalousie (Ciúme) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Jalousie (Ciúme) di Francisco Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jalousie (Ciúme) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jalousie (Ciúme) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jalousie (Ciúme)? Avere a portata di mano il testo della canzone Jalousie (Ciúme) di Francisco Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jalousie (Ciúme) di Francisco Alves.