Testo di 'Largo do Estácio' di Francisco Alves

Vuoi conoscere il testo di Largo do Estácio di Francisco Alves? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Largo do Estácio che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Largo do Estácio di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Largo do Estácio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Largo do Estácio di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi no Largo do Estácio que a minha cuíca
Furou o couro
A cabrocha sambou ganhou
Uma boa sandália de ouro
A turma falou
Que a minha cabrocha vale um tesouro

Quando a turma chegou ô ô
Era noite de lua
Pegou fogo no Estácio
Pegou fogo na rua
Eu já estava esperando
A cuíca furar
Mas a minha cabrocha
Que não parou de sambar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Largo do Estácio di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Largo do Estácio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Largo do Estácio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Largo do Estácio di Francisco Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Largo do Estácio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Largo do Estácio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Largo do Estácio di Francisco Alves.