Testo di 'Malabá' di Francisco Alves

Adori la canzone Malabá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Malabá di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oi, malabá muchilê!
Oi, muchilê malabá!

Oi, pega-pega!
Garra-garra e puxa-puxa
Dei um tiro com a garrunchá
Que vi a onçá tombá!
Peguei na bixa, joguei
Em riba do ombro!
Quase morro de assombro
Por pesô do animá

Oi, corre-corre!
Leva-leva, emenda-emenda
Joséfá, vamô pra vendá
Pra comprá materiá
É uma cosia que me atrasá
Nesse mundo é falá com Sé Raimundo
Numa vesperá de Natá

Dona Florinda quando
Tá com dô de dente
Que muié impertinente
Ninguém pode suportá
Comprá mesinha na
Farmacia de Totonha
Tomá café côm pamonhá
Pra muitá gentê passá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Malabá di Francisco Alves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Malabá di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Malabá di Francisco Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Malabá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Malabá? Avere a portata di mano il testo della canzone Malabá di Francisco Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Malabá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Malabá nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Malabá di Francisco Alves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Malabá di Francisco Alves.