Testo di 'Muleque Namoradô (1929)' di Francisco Alves

Muleque Namoradô (1929) è una canzone di Francisco Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muleque Namoradô (1929) di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Muleque Namoradô (1929)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muleque Namoradô (1929) di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Muleque namoradô
Não me borrece minhas mágoa!
Que eu te jogo um barde d'água
Muleque namoradô!

Óia o teu nego frajola
Inducado na escola!
Que conhece o amô
Muleque namoradô!

Os percevejo me
Sujaro a minha lata
As fatiota de vê as mulata
Eu sou um bicho sofredô
Como quê! é! é!
Vim aqui te vê

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Muleque Namoradô (1929) di Francisco Alves.

Sapere cosa dice il testo di Muleque Namoradô (1929) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Muleque Namoradô (1929) di Francisco Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Muleque Namoradô (1929) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Muleque Namoradô (1929)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Muleque Namoradô (1929) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Muleque Namoradô (1929) di Francisco Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.