Testo di 'O pé de anjo' di Francisco Alves

Eu tenho uma tesourinha
Que corta ouro e marfim
Serve também para cortar
Línguas que falam de mim

Ó pé de anjo, ó pé de anjo
És rezador, és rezador
Tens um pé tão grande
Que és capaz de pisar
Nosso Senhor, Nosso Senhor

A mulher e a galinha
São dois bichos interesseiros
A galinha pelo milho
E a mulher pelo dinheiro.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O pé de anjo di Francisco Alves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O pé de anjo di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O pé de anjo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O pé de anjo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O pé de anjo di Francisco Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O pé de anjo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O pé de anjo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O pé de anjo di Francisco Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.