Adori la canzone Ri, Palhaço (Carnaval)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ri, Palhaço (Carnaval) di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sol da primavera ao carnaval
Luz que varre d'alma a solidão
Vem, oh, vem a nós, Deus imortal
Sol do coração!
Bendito o teu fulgor
Oh Momo triunfador
Mal nasces com tanto ardor
Já murchas como uma flor!
Ri, palhaço d'alma ao carnaval
Ri e a vida passa mesmo assim
Ri que teu império é imortal
Ri, oh Arlequim!
Otras canciones de Francisco Alves
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ri, Palhaço (Carnaval) di Francisco Alves.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ri, Palhaço (Carnaval) di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ri, Palhaço (Carnaval) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ri, Palhaço (Carnaval) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ri, Palhaço (Carnaval) di Francisco Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ri, Palhaço (Carnaval)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ri, Palhaço (Carnaval) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ri, Palhaço (Carnaval) di Francisco Alves.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ri, Palhaço (Carnaval) di Francisco Alves.