Sofrer é da vida è una canzone di Francisco Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Sofrer é da vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sofrer é da vida di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sofrer é da vida
Eu já me convenci
Adeus minha querida
Não foi pra você que eu nasci
Você tem boa conversa
Mas não vai me tapear
Pode ate fazer promessas
Porque eu não torno a voltar
Seu amor ninguém atura
Que me disse não mentiu
Você me fez uma jura
E até então não cumpriu
Otras canciones de Francisco Alves
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sofrer é da vida di Francisco Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sofrer é da vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sofrer é da vida di Francisco Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sofrer é da vida di Francisco Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sofrer é da vida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sofrer é da vida nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sofrer é da vida di Francisco Alves.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sofrer é da vida di Francisco Alves.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sofrer é da vida di Francisco Alves.