Testo di 'Trepadeira' di Francisco Alves

Trepadeira è una canzone di Francisco Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trepadeira di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oh! Minha branca
Isto tem que se acabar!
Vou te deixar de tanga
Não posso me amofinar

Oh! Minha queridinha
Eu não vou no arrastão
Vens bancando a trepadeira
Eu não sou caramanchão

Ela nunca está contente
Na vida tudo consome
Que micróbio renitente
Pra atrasar a vida de um homem

A mulher quando nos ama
Pra provar que nos quer bem
Aleija noventa e nove
E dá saúde no que faz cem

Comeram minhas comidas
Beberam meu parati
Levaram minhas talobas
E os talos deixaram aqui

Sapere cosa dice il testo di Trepadeira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Trepadeira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trepadeira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Trepadeira di Francisco Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trepadeira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trepadeira nell'album.