Testo di 'Um Sonho Que Passou' di Francisco Alves

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Um Sonho Que Passou che stavi cercando.

Um Sonho Que Passou è una canzone di Francisco Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Sonho Que Passou di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem passar perto daquela colina
Há de ver
Uma casa branca e pequenina
Coberta de arbustos
Em completo abandono

Dirá-la, consigo:
Será que não tem dono?
Dono tem e o dono dela sou eu
Se vive fechada é por que
O meu amor morreu...

Apesar de abandonada
Não vendo, nem troco e não dou
Por que ela é a recordação
De um sonho que passou...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Um Sonho Que Passou di Francisco Alves.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Sonho Que Passou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Sonho Que Passou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Sonho Que Passou? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Sonho Que Passou di Francisco Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Sonho Que Passou di Francisco Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.