Testo di 'Velhas Cartas De Amor' di Francisco Alves

Vuoi conoscere il testo di Velhas Cartas De Amor di Francisco Alves? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Velhas Cartas De Amor di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Velhas cartas de amor
Uma história infeliz
Dois que se amaram demais
E o destino não quis.

Velhas cartas de amor
Todas são sempre iguais
Desde as primeiras palavras
Às palavras finais.

Sei que a verdade é cruel
Mas quem ama não crê
Noites e noites em claro
Esperei por você.

Velhas cartas de amor
Já não tenho ilusão
Hoje o que existe é saudade
No meu coração.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Velhas Cartas De Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velhas Cartas De Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Velhas Cartas De Amor di Francisco Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Velhas Cartas De Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velhas Cartas De Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Velhas Cartas De Amor di Francisco Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Velhas Cartas De Amor di Francisco Alves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velhas Cartas De Amor di Francisco Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Velhas Cartas De Amor di Francisco Alves.