Testo di 'Você Chorou' di Francisco Alves

Vuoi conoscere il testo di Você Chorou di Francisco Alves? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Você Chorou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Você Chorou di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me admira você
Chorar porque alguém lhe deixou
Quem é da orgia
Não sente quando perde um falso amor
E você chorou

Você chorou quando perdeu
Porque não era só seu
Pertencia a mais alguém
Tão comovido fiquei
Que lhe juro que não sei
Como não chorei também

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Você Chorou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Você Chorou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Você Chorou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Você Chorou di Francisco Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Você Chorou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Você Chorou di Francisco Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Você Chorou? Avere a portata di mano il testo della canzone Você Chorou di Francisco Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Você Chorou di Francisco Alves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Você Chorou di Francisco Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Você Chorou di Francisco Alves.