Testo di 'De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia' di Francisco Egydio

Peruche coqueluche do momento
Derramando encantamento, vem falar de Carnaval
Trazendo pra quem é do cacarejo
Lindas ruas do cortejo, dentro do carro-naval
Lembrando aqueles bailes de Veneza
Reluzentes de beleza, de perfume e sedução
Revive Arlequim e Colombina
Pierrô e sua sina de chorão
De verde, amarelo, azul e branco
É Peruche dando um tranco no coração

Louvando Baco
Um Deus do Vinho
Peruche agradece
A quem abriu caminho

No Rio
Lá no Rio de Janeiro
O Entrudo pioneiro
Fez a festa começar
Com Ranchos, Bailes Gays, Blocos de Sujos
Carnaval um dito cujo ocupou o seu lugar
Agora na explosão que se expande
Tem também Filhos de Gandhy agitando Salvador
Recife cai no Frevo com moral
Afinal, todo este Carnaval
Que legal em São Paulo abriu a flor

Evoé, Deus Baco
Vamos todos beber
E dar viva ao Rei Momo
Na vitória do prazer

Vem sambar a Peruche está no ar
Quem sambar coqueluche vai pegar
Pra manter a tradição
Nos três dias de folia
Vem rasgar a fantasia
Vem viver a ilusão

De Roma Pagã
Ao Esplendor da Paulicéia
Peruche campeã
É uma boa ideia

Sapere cosa dice il testo di De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia di Francisco Egydio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia? Avere a portata di mano il testo della canzone De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia di Francisco Egydio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco Egydio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia di Francisco Egydio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia di Francisco Egydio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Roma Pagã Ao Esplendor da Paulicéia di Francisco Egydio.