Testo di 'Chinescas' di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri)

Vuoi conoscere il testo di Chinescas di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri)? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chinescas che stavi cercando.

Chinescas è una canzone di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Chinito sería feliz
con las cosas de tu país:
prenden farolitos,
comen con palitos,
tienen chata la nariz.

Quisiera ser mandarín
con bigotes de tallarín,
un vestido rico,
trenza y abanico
y chinelas de Pekín.

En la pagoda del dragón
me gustaría jugar ping-pong.

Oh, qué bonito sería poder
ser chinito como eres tú!
Tener mi chinita
de ojos de almendrita
y una casa de bambú.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chinescas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chinescas di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chinescas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chinescas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chinescas di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri).