Testo di 'La Tarde' di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri)

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Tarde che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Tarde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuando cae la tarde
vuelve el ganado
va por la pradera
bajo el sol dorado.

En el viejo puente
suenan cencerros
vuelven al establo
vacas y becerros.

La campana
se oye repicar;
las estrellas
vuelven a brillar...

Cuando cae la tarde
Caperucita
come arroz con leche
junto a su abuelita

Y mientras escucha
el cuento del lobo,
tiembla el becerrito
que se siente solo.

En la charca
cerca del pinar
las ranitas
se ponen a croar...

Allá en la montaña
los resplandores
son de las fogatas
que hacen los pastores;

El Sutil rocío
cubre la tierra
y, tal vez de frío,
¡mugue la becerra!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Tarde ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Tarde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Tarde? Avere a portata di mano il testo della canzone La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Tarde di Francisco Gabilondo Soler (Cri Cri).