Testo di 'Bailes de patio' di Francisco García Jiménez

Vuoi conoscere il testo di Bailes de patio di Francisco García Jiménez? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bailes de patio di Francisco García Jiménez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bailes de patio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bailes de patio di Francisco García Jiménez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Una luna llena, de verano,
entre el toldo de la parra
curiosea el viejo patio,
donde se florean, mano a mano,
el violín y la guitarra
de una fiesta de arrabal.
Y al compás cadencioso y marcao,
de floreos los pies
las baldosas alfombran,
y en un rincón
hacen guardia a un barril
con su plana mayor
los del trago "sin fin".

Recuerda el mortal dichoso
que aquellas horas viviera,
las lindas farras nocheras
del tiempo de las polleras
del almidonado percal...
Y al ver sus hijos ya mozos
y a la patrona plateada,
nota la vista empañada,
dice: ¡Qué lejos están!...

Riegan las mazurcas de saltitos
las baldosas, donde brillan
los pintados farolitos;
y entre el "pá de catr" y las cuadrillas
una polka de la silla
regocija a la reunión.
Y en un tango dulzón, de mi flor,
el flautista hace andar
como arañas los dedos;
mientras que va
declarándose amor
la pareja gentil
de otro tiempo mejor...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bailes de patio di Francisco García Jiménez.

Sapere cosa dice il testo di Bailes de patio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bailes de patio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bailes de patio di Francisco García Jiménez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bailes de patio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bailes de patio di Francisco García Jiménez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bailes de patio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bailes de patio? Avere a portata di mano il testo della canzone Bailes de patio di Francisco García Jiménez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco García Jiménez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bailes de patio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bailes de patio nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bailes de patio di Francisco García Jiménez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.