Hino à nossa padroeira è una canzone di Francisco Inácio de Assis Filho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Hino à nossa padroeira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hino à nossa padroeira di Francisco Inácio de Assis Filho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ó Virgem Santa Morena
Olhai prá o povo que clama
Somos devotos e filhos teus
Intercedei a Deus Pai por nós
Ó mãe de lindos andores
De várias canções e homenagens
Olhai por nossas crianças
Que é nossa grande esperança
Ó Senhora Aparecida
Abençoai as famílias
Cubra com seu manto cor de anil
E protegei o Brasil
Ó mãe nos traga esperança
Daí-nos boas lideranças
Prá olhar pro povo sofrido
Somos teus filhos queridos
Ó mãe de tantos encantos mil
Com devoção que jamais se viu
Cubra com seu manto todos nós
Mãe escutai nossa voz
Ó Senhora Aparecida
Abençoai as famílias
Cubra com seu manto cor de anil
E protegei o Brasil
Otras canciones de Francisco Inácio de Assis Filho
Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino à nossa padroeira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino à nossa padroeira di Francisco Inácio de Assis Filho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hino à nossa padroeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hino à nossa padroeira di Francisco Inácio de Assis Filho.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hino à nossa padroeira di Francisco Inácio de Assis Filho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.