Testo di ' Alma En Pena (part. Alberto Rivera) ' di Francisco Lomuto

Vuoi conoscere il testo di Alma En Pena (part. Alberto Rivera) di Francisco Lomuto ? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alma En Pena (part. Alberto Rivera) di Francisco Lomuto , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alma En Pena (part. Alberto Rivera) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alma En Pena (part. Alberto Rivera) di Francisco Lomuto ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aún el tiempo no logró
Llevar su recuerdo
Borrar las ternuras
Que guardan escritas
Sus cartas marchitas
Que en tantas lecturas
Con llanto desteñí

Ella si que me olvidó
Y hoy frente a su puerta
La oigo contenta
Percibo sus risas
Y escucho que a otro
Le dice las mismas mentiras
Que a mí

Alma que en pena
Vas errando
Acercate a su puerta
Suplicale llorando
Oye, perdona si te pido
Mendrugos del olvido
Qué alegre te hace ser

Tú me enseñaste a querer
Y he sabido
De haberlo aprendido
De amores me mata

Y yo que voy aprendiendo
Hasta odiarte
Tan solo a olvidarte
No puedo aprender

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alma En Pena (part. Alberto Rivera) di Francisco Lomuto , desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Alma En Pena (part. Alberto Rivera) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Alma En Pena (part. Alberto Rivera) di Francisco Lomuto , anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alma En Pena (part. Alberto Rivera) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alma En Pena (part. Alberto Rivera) di Francisco Lomuto .

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alma En Pena (part. Alberto Rivera) di Francisco Lomuto .