Testo di 'A Fonte' di Francisco Petrônio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Fonte di Francisco Petrônio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje passei, pra recordar, junto a fonte que um dia,
dei a você o meu amor e os versos que fazia. Recordo
que ao seu redor os namorados sonhavam, lembro você
que com muito amor amor eterno jurava. Hoje sozinha tu
estás, sozinho estou também, não tenho mais ninguém,
se
você voltar prá mim a vida eu darei para vê-la feliz.
O
sol se vai o anoitecer está cobrindo a fonte, imaginei
você voltar, foi um sonho simplesmente. Devo partir
não voltarei, digo-te adeus fonte amiga, se ela voltar
fale por mim que nunca a esquecerei.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Fonte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Fonte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Fonte di Francisco Petrônio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Fonte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Francisco Petrônio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Fonte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Fonte nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Fonte di Francisco Petrônio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Fonte di Francisco Petrônio.