Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canção do Meu Amor di Francisco Petrônio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Abre a janela, e vem ouvir a voz plangente
Do violão que junto a mim chora comigo
Abre a janela e vem ouvir o soluçar
De quem na vida só por ti vive a penar
Assim cantando vou seguindo o meu destino
Para iludir a minha alma dolorida
Assim cantando fujo da realidade
Pois nela eu vejo que não há felicidade
Que importa a mim trazer o coração ferido
Sentindo assim, eternamente, a mesma dor
Pois foi da mágoa que nasceu a melodia
Desta canção, triste canção, do meu amor
Otras canciones de Francisco Petrônio
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canção do Meu Amor di Francisco Petrônio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Canção do Meu Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Canção do Meu Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canção do Meu Amor di Francisco Petrônio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canção do Meu Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Canção do Meu Amor di Francisco Petrônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canção do Meu Amor di Francisco Petrônio.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canção do Meu Amor di Francisco Petrônio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canção do Meu Amor di Francisco Petrônio.