Testo di 'Cortina de Veludo' di Francisco Petrônio

Cortina de Veludo è una canzone di Francisco Petrônio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No apartamento azul
Do nosso coração
Há rosas de Istambul
Em jarros do Japão

É um sonho oriental
De mágico esplendor
Aurora boreal
Na aurora de um amor

E uma cortina de veludo
Esconde a porta oval
Por onde um dia
Hás de entrar

E essa cortina há de se fechar
Sobre teu vulto quando
Ele a vier transpor
E não mais se abrirá
Meu amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cortina de Veludo di Francisco Petrônio.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cortina de Veludo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Cortina de Veludo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cortina de Veludo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cortina de Veludo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cortina de Veludo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cortina de Veludo? Avere a portata di mano il testo della canzone Cortina de Veludo di Francisco Petrônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cortina de Veludo di Francisco Petrônio.