Testo di 'E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca)' di Francisco Petrônio

Adori la canzone E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca) di Francisco Petrônio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E lucevan le stelle
Ed olezzava la terra
Stridea l'uscio dell'orto
E un passo sfiorava la rena
Entrava ella fragrante
Mi cadea fra le braccia

Oh dolci baci, o languide carezze
Mentr'io fremente
Le belle forme
Disciogliea dai veli
Svani per sempre
Il sogno mio d'amore

L'ora é fuggita
E muoio disperato
E muoio disperato
E non ho amato
Mai tanto la vita
Tanto la vita!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca) di Francisco Petrônio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca) di Francisco Petrônio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca) di Francisco Petrônio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E Lucevan Le Stelle (3º Ato da Tosca) di Francisco Petrônio.