Testo di 'Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano)' di Francisco Petrônio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) che stavi cercando.

Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) è una canzone di Francisco Petrônio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) di Francisco Petrônio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Hoje eu a vi, por casualidade)

Eu estava num bar
Olhou-me ao passar
Eu lhe sorri
E lhe quis falar
Me pediu que não

Que outra vez, será
Que outra vez, será
Que outra vez, será
Terno amanhecer
Sei que nunca mais

Como esquecer teus olhos
Como esquecer teu aroma
Se ainda sinto em meus lábios
O sabor da tua boca

Tantas horas vivemos
Foi meu teu coração
Não esquecerei teu nome
Nem daquele verão

Foste minha um verão
Tão somente um verão
Não me esqueço da praia
Nem do velho café

Nem meus sonhos perdidos
Que deixei em teus braços
Nem tua voz, nem teus passos
Se afastarão de mim

Que outra vez, será
Que outra vez, será
Que outra vez, será
Terno amanhecer
Sei que nunca mais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) di Francisco Petrônio.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) di Francisco Petrônio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) di Francisco Petrônio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) di Francisco Petrônio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Francisco Petrônio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) di Francisco Petrônio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) di Francisco Petrônio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Foste Minha Num Verão (Fuiste Mia En Verano) di Francisco Petrônio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.