Testo di 'Meu Último Luar' di Francisco Petrônio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Último Luar di Francisco Petrônio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se tu não vens sabendo que te espero
Morrendo a suspirar por ti
Andam lírios rezando ao luar
É minha alma que os manda rezar

E tu não vens talvez pressagiando
Que a vida vai findando em mim
Preferiste teus beijos guardar
Para quem melhor te pudesse beijar

Sinto-me morrer nesta desilusão
Deixando em meu jardim
Os lírios a rezar
É o maior consolo do meu coração
Morrer assim, aos poucos ante a luz deste luar
Há no meu olhar um mórbido langor, a nevoar
Morro sem teu beijo, amor

E tu não vens talvez pressagiando
Que a vida vai findando em mim
Preferiste teus beijos guardar
Para quem melhor te pudesse beijar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Último Luar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Último Luar di Francisco Petrônio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Último Luar di Francisco Petrônio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Último Luar? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Último Luar di Francisco Petrônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco Petrônio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Último Luar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Último Luar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Último Luar di Francisco Petrônio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Último Luar di Francisco Petrônio.