Negue è una canzone di Francisco Petrônio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Negue di Francisco Petrônio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Negue seu amor e o seu carinho
Diga que você já me esqueceu
Pise, machucando com jeitinho
Este coração que ainda é seu
Diga que o meu pranto é covardia
Mas não se esqueça
Que você foi minha um dia!
Diga que já não me quer!
Negue que me pertenceu
Que eu mostro a boca molhada
E ainda marcada pelo beijo seu
Otras canciones de Francisco Petrônio
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Negue di Francisco Petrônio.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Negue di Francisco Petrônio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Negue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Negue di Francisco Petrônio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Negue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Negue? Avere a portata di mano il testo della canzone Negue di Francisco Petrônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Francisco Petrônio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Negue... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Negue nell'album.