Testo di 'Padeço' di Francisco Petrônio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Padeço che stavi cercando.

Padeço è una canzone di Francisco Petrônio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Padeço confesso não nego
Contudo renego tudo que o passei
Padeço de noite e de dia
Tentando esquecer alguém que amei

Meu pranto ninguém compreende
Há quem me censure por amar assim
Você que amou como eu e quer zombar
Agora responda pra mim

Quem é que suporta a saudade entranhada
Rasgando danada um peito sem dó
Quem é que aguenta, responda
Eu peço e eu sofro padeço morrendo tão só

Tão só, tão só

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Padeço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Padeço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Padeço di Francisco Petrônio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Padeço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Padeço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Padeço? Avere a portata di mano il testo della canzone Padeço di Francisco Petrônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco Petrônio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Padeço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Padeço nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Padeço di Francisco Petrônio.