Testo di 'Primavera (Quisiera Amarte Menos)' di Francisco Petrônio

Adori la canzone Primavera (Quisiera Amarte Menos)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Primavera (Quisiera Amarte Menos) di Francisco Petrônio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Primavera dos meus vinte anos
Que saudade me traz recordar
Um carinho esperava sonhando
Se saber que este mal ia causar

Quantas vezes rodei ao destino
Deste sonho te escravizar
E hoje sei o que custa um carinho
De quem sempre sonhamos amar

Quisera amar-te menos
Não ter-te em minha vida
Salvar-me destas garras
Que não posso libertar
Não querer teu carinho
Que não me dá descanso
Pois sofro se te alcanço
E longe não sei viver

Quisera amar-te menos
Pois isso não é vida
Sabendo que perdida
Está minha ilusão
Não sei se hoje preciso
Querer que eu esquecer-te
Só sei que eu te queria
O mais que eu podia
Quisera amar-te menos
Não ver-te jamais
E invés de amar-te menos
Te quero ainda mais

Sentiti come una star cantando la canzone Primavera (Quisiera Amarte Menos) di Francisco Petrônio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Primavera (Quisiera Amarte Menos) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Primavera (Quisiera Amarte Menos) di Francisco Petrônio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Primavera (Quisiera Amarte Menos)? Avere a portata di mano il testo della canzone Primavera (Quisiera Amarte Menos) di Francisco Petrônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco Petrônio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Primavera (Quisiera Amarte Menos)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Primavera (Quisiera Amarte Menos) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Primavera (Quisiera Amarte Menos) di Francisco Petrônio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Primavera (Quisiera Amarte Menos) di Francisco Petrônio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Primavera (Quisiera Amarte Menos) di Francisco Petrônio.