Testo di 'Sabor A Mim (Sabor A Mi)' di Francisco Petrônio

Adori la canzone Sabor A Mim (Sabor A Mi)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sabor A Mim (Sabor A Mi) di Francisco Petrônio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tanto tempo desfrutamos esse amor
Nossas almas se uniram tanto assim
Que ainda sinto teu sabor
E tu sentirás também, sabor de mim

Se negares minha presença, em teu viver
Bastaria eu abraçar-te e te beijar
Ah, tanta vida eu te dei
Que por certo sentirás, sabor a mim

Não pretendo ser teu dono
Não sou nada, e não tenho essa vaidade
Na minha vida te dei tudo
Fui tão pobre que outra coisa pude dar-te

Passarão mais de mil anos, muitos mais
Eu não sei se existe amor, na eternidade
Porém lá tal como aqui
Em tua boca sentirás, sabor de mim

Sentirás em tua boca, sabor a mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sabor A Mim (Sabor A Mi) di Francisco Petrônio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sabor A Mim (Sabor A Mi) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sabor A Mim (Sabor A Mi) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sabor A Mim (Sabor A Mi)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sabor A Mim (Sabor A Mi) di Francisco Petrônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco Petrônio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sabor A Mim (Sabor A Mi)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sabor A Mim (Sabor A Mi) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sabor A Mim (Sabor A Mi) di Francisco Petrônio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sabor A Mim (Sabor A Mi) di Francisco Petrônio.