Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Negrura che stavi cercando.
Negrura è una canzone di Francisco Salvação Barreto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Negrura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Negrura di Francisco Salvação Barreto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Neste dia sem luz que me anoitece
Que me sepulta inteiro
Até de mim a minha dor se esquece
Para que eu seja um morto verdadeiro
Chove tristeza fria no telhado
Do castelo do sonho, nua, nua
A calçada que subo, já cansado
De tanto andar perdido nesta rua
Duma olaia caiu, morta, amarela
Qualquer coisa que foi princípio e fim
E bem olhada, bem pensada, é ela
Aquela folha que lutou por mim
Sozinho e morto ouço cantar alguém
Mas é longe demais a melodia
E o ouvido que vai nunca mais vem
Trazer-me a luz que falta no meu dia
Otras canciones de Francisco Salvação Barreto
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Negrura di Francisco Salvação Barreto.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Negrura di Francisco Salvação Barreto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Negrura? Avere a portata di mano il testo della canzone Negrura di Francisco Salvação Barreto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Francisco Salvação Barreto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Negrura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Negrura nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Negrura di Francisco Salvação Barreto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.