Testo di 'A Mulher da Sombrinha' di Francismar Tropicália

A Mulher da Sombrinha è una canzone di Francismar Tropicália il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Mulher da Sombrinha di Francismar Tropicália, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Mulher da Sombrinha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mulher da Sombrinha di Francismar Tropicália? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bate, é meia noite e sai lá do cemitério
É sexta-feira é frevo
E o povo esquece os mistérios

Sobe e desce ladeira
Catende é festa é folia
A cidade fica acesa
Pra ver a mulher da sombrinha

Ô, ô, ô, ô,ô,ô
Ô, ô, ô, ô,ô,ô

Bate é meia noite e sai lá do cemitério
É sexta-feira é frevo
E o povo esquece os mistérios

Sobe e desce ladeira
Catende é festa é folia
A cidade fica acesa
Pra ver a mulher da sombrinha

(repete tudo)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Mulher da Sombrinha di Francismar Tropicália, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Mulher da Sombrinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Mulher da Sombrinha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mulher da Sombrinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Mulher da Sombrinha di Francismar Tropicália.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Mulher da Sombrinha di Francismar Tropicália, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.