Testo di 'Carta Al Gobernador De Libia' di Franco Battiato

Adori la canzone Carta Al Gobernador De Libia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carta Al Gobernador De Libia di Franco Battiato? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

En una casa antigua y noble
llena de fotos de Reinas y Banderas
esperábamos al Cónsul Italiano.
El final del verano fue veloz
nubes en el cielo y hojas en la tierra
cargado de lujuria se presentó el otoño en Bengasi
Sabes que es deseo de la mano
el impulso de tocarla
ya le he escrito una carta al Gobernador de Libia
Los traficantes de armas
con los ministros pasan las fronteras
ir a hacer la guerra en Trípoli
Por el cielo van los coros de soldados
contra Al Mukhtar y Lawrance de Arabia
con canciones populares de tabernas
Sabes que el idiota de Graziani
seguro que acaba mal
ya le he escrito una carta al Gobernador de Libia

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carta Al Gobernador De Libia di Franco Battiato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Carta Al Gobernador De Libia di Franco Battiato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta Al Gobernador De Libia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carta Al Gobernador De Libia di Franco Battiato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta Al Gobernador De Libia? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta Al Gobernador De Libia di Franco Battiato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carta Al Gobernador De Libia di Franco Battiato.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carta Al Gobernador De Libia di Franco Battiato.