Testo di 'L'Era Del Cinghiale Bianco' di Franco Battiato

Adori la canzone L'Era Del Cinghiale Bianco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'Era Del Cinghiale Bianco di Franco Battiato? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pieni gli Alberghi a Tunisi
per le vacanze estive
a volte un temporale
non ci faceva uscire
un uomo di una certa età,
mi offriva spesso sigarette turche, ma
Spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco
Profumi indescrivibili
nell'aria della sera
studenti di Damasco
vestiti tutti uguali
l'ombra della mia identità
mentre sedevo al cinema oppure in un bar
Ma spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'Era Del Cinghiale Bianco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di L'Era Del Cinghiale Bianco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'Era Del Cinghiale Bianco di Franco Battiato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'Era Del Cinghiale Bianco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Franco Battiato, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'Era Del Cinghiale Bianco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'Era Del Cinghiale Bianco nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come L'Era Del Cinghiale Bianco di Franco Battiato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'Era Del Cinghiale Bianco di Franco Battiato.