Testo di 'La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno)' di Franco Battiato

Vuoi conoscere il testo di La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) di Franco Battiato? Sei nel posto giusto.

Il nulla emanava la pietra grigia
e attorno campi di zafferano
passavano donne bellissime
in sete altere…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) di Franco Battiato.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) di Franco Battiato.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Porta Dello Spavento Supremo (Il Sogno) di Franco Battiato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.