Testo di 'Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven)' di Franco Battiato

Vuoi conoscere il testo di Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) di Franco Battiato? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) che stavi cercando.

Oh sweet were the hours, when in mirth's frolic throng
I led up the revels with dance and with song;
When brisk from the fountain, and bright as the day,
my spirits o'erflow'd, and ran sparkling away!

Return, ye sweet hours! Once again let me see
Your airly light forms of enchantment and glee
Come, give an old friend, while he crowns his gay glass,
A nod as you part and a smile as you pass.

Wine! Come bring me wine to cheer me,
Friend of my heart! Come pledge me high!
Wine! Till the dreams of youth again are near me,
Why must they leave me, tell me, why?

I cannot forget you, I would not resign
There's health in my pulse, and a spell in my wine.
And sunshine in autumn, tho' passing too soon,
Is sweeter and dearer than sunshine in June.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) di Franco Battiato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) di Franco Battiato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) di Franco Battiato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven)? Avere a portata di mano il testo della canzone Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) di Franco Battiato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) di Franco Battiato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oh Sweet Were The Hours (Ludwig Van Beethoven) di Franco Battiato.