Testo di 'Sequenze E Frequenze' di Franco Battiato

Vuoi conoscere il testo di Sequenze E Frequenze di Franco Battiato? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sequenze E Frequenze che stavi cercando.

Sequenze E Frequenze è una canzone di Franco Battiato il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

La maestra in estate
ci dava ripetizioni
nel suo cortile.
Io stavo sempre seduto
sopra un muretto
a guardare il mare.
Ogni tanto passava una nave.
Ogni tanto passava una nave.
E le sere d'inverno
restavo rinchiuso in casa
ad ammuffire.
Fuori il rumore dei tuoni
rimpiccioliva la mia candela.
Al mattino improvviso il sereno
mi portava un profumo di terra

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sequenze E Frequenze di Franco Battiato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sequenze E Frequenze di Franco Battiato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sequenze E Frequenze di Franco Battiato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sequenze E Frequenze di Franco Battiato.