Testo di 'Tiepido Aprile' di Franco Battiato

Attraversi il bosco tiepido Aprile
consoli da sempre il viandante

pensieri leggeri si uniscono alle resine dei pini
si fa chiara la mente come nuvola
pensieri leggeri si uniscono alle luci e ai colori
al silenzio lontano delle nuvole
Entri dentro le case tiepido Aprile
risvegli all'amore gli amanti

mi affido al vento ai profumi del tempo
agli umori delle stagioni a meridione
pensieri leggeri si uniscono alle resine dei pini
al silenzio lontano delle nuvole

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tiepido Aprile di Franco Battiato.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tiepido Aprile è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tiepido Aprile di Franco Battiato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tiepido Aprile era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tiepido Aprile è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tiepido Aprile? Avere a portata di mano il testo della canzone Tiepido Aprile di Franco Battiato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Franco Battiato, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tiepido Aprile... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tiepido Aprile nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tiepido Aprile di Franco Battiato.